Programmare è un’arte. Sbaglia chi pensa che sviluppare software sia un’attività meccanica, sempre uguale, senza stimoli o fantasia. Noi ci mettiamo testa ma soprattutto cuore.
Anche quest’anno, non posso che consigliarvi l’appuntamento al CodeMotion all’Università Roma Tre, incontro ormai abituale per chi è appassionato di tecnologie di IT, che si terrà il 22 e il 23 Marzo prossimo.
In realtà l’evento dura più di due giorni (dal 20 Marzo al 23), perché si terranno anche dei workshop interessanti (peccato che capitino durante la settimana!).
Iscrivetevi all’evento qui: http://rome.codemotionworld.com/evento/conferenza/
PROGRAMMA:
- http://rome.codemotionworld.com/agenda/
- http://rome.codemotionworld.com/programma/22-marzo/
- http://rome.codemotionworld.com/programma/23-marzo/

This work by Francesco Ficetola is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Based on a work at www.francescoficetola.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.francescoficetola.it/2013/03/21/codemotion-2013-a-roma-i-giorni-22-e-23-marzo/.
Il Codemotion Roma è stato davvero grandioso, per chi si fosse perso il mio talk “Best Practices Mobile Web” il link con tutte le slide è questo: http://www.slideshare.net/LucaDegliEsposti/il-tap-e-il-nuovo-click
Ciao Luca, ti ringrazio per il link. Ti posso chiedere se posso pubblicarlo su questo sito citando ovviamente la fonte? Le ho trovate molto molto interessanti.
Mi sa che ho già avuto il piacere di conoscerti. Hai creato l’app IlPostino?