Codemotion 2012 a Roma il 23-24 Marzo

Programmare è un’arte e occorre una grande esperienza per creare codice di qualità. Sbaglia chi pensa che sviluppare software sia un’attività meccanica, sempre uguale, senza stimoli o fantasia.

Quest’anno Codemotion sarà in contemporanea in due location: Roma e Madrid. Un evento che unirà le due capitali attraverso la passione per la tecnologia e per la programmazione. Visita il sito di Codemotion Madrid per seguirne i progressi.

Due giorni di appuntamenti, due giorni per emozionarsi con la magia del codice. Una maratona di interventi tecnici, laboratori, incontri sull’innovazione e  hackathon. Leggi il programma del venerdì 23 marzo e del sabato 24 marzo

Sito dell’evento: http://www.codemotion.it

Appuntamento: Dove? Facoltà di Ingegneria di Roma Tre, via Vito Volterra, 48 Roma – Quando? 23 (venerdì) e 24 (sabato) Marzo 2012

 

Vi è la possibilità, come ogni anno, di consegnare i CV presso i vari stand delle aziende che hanno aderito all’iniziativa (ecco delle semplice regole per poter scrivere un buon CV: http://www.codemotion.it/porta-il-cv).

In allegato il programma completo:

programma-codemotion2012
Titolo: programma-codemotion2012 (0 click)
Etichetta:
Filename: programma-codemotion2012.pdf
Dimensione: 190 kB

Creative Commons License
This work by Francesco Ficetola is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Based on a work at www.francescoficetola.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.francescoficetola.it/2012/03/12/codemotion-2012-a-roma-il-23-24-marzo/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro × = 4